Vandemoortele

Vandemoortele è un gruppo alimentare belga, leader in Europa nella produzione e vendita di prodotti da forno surgelati e margarine di altissima qualità. Prodotti da forno precotti e surgelati per GDO e food service, qualità alimentare italiana sul mercato nazionale e internazionale. Vandemoortele continua a crescere nel surgelato grazie ad alcune acquisizioni: Les Pains Pérènes de Roland Cottes (pane artigianale – Francia 2004), Colombus Food Belgium (donuts – 2004) e Panavi France (pane e viennoiserie – Francia 2008). Nel 2009 Vandemoortele vende ALPRO®, brand rivolto al consumatore finale.

Da questo momento, l’azienda si concentra sui clienti professionali del retail e del foodservice, tra cui catering, bar e ristoranti, pasticcerie artigianali e industria. Lavorare in partnership con i clienti per contribuire a creare attività di successo diventa sempre di più un obiettivo chiave per l’azienda.

Nel 2010 Vandemoortele acquisisce Van Dijk Food Products(NL), che comprende il marchio DIAMANT®, specializzato in grassi da frittura.

Nel 2015 l’azienda acquisisce LAG SpA, leader di mercato in Italia nella produzione dell’autentica focaccia genovese e del pane surgelato, aggiungendo così i brand LANTERNA® e AGRITECH al proprio portfolio.

Nel 2016, dopo una serie di acquisizioni, la mission aziendale diventa ‘portiamo il gusto nella vostra cucina, sulla vostra tavola e ovunque voi siate’, ed è per questo che il nostro obiettivo è contribuire al successo dei nostri clienti offrendo qualità, servizio e praticità.

Pin It on Pinterest